Domenica 18 dicembre alle 21.15 in Gran Guardia si terrà ‘La divina commediola – tratto dalla Divina Commedia di Ciro Alighieri’, spettacolo benefico con Giobbe Covatta promosso dal Comune di Verona in collaborazione con l’associazione ‘Voci e Volti’, per raccogliere fondi a sostegno dei progetti che l’associazione porta avanti in Tanzania e Guinea Bissau. L’evento sarà preceduto alla 18 dall’inaugurazione della mostra fotografica ‘10.000 orti per l’Africa’. Le iniziative sono state illustrate questa mattina dall’assessore ai Servizi sociali Anna Leso insieme al presidente e al vice presidente dell’associazione Voci e Volti Marcello Bragantini e Luciano Marangoni, al presidente Studium Group Carlo Bonini e al titolare Matrix Mind srl Matto Zamboni, sponsor dell’evento.
“Si tratta della quarta edizione dell’iniziativa ‘Un grande evento per un grande aiuto’, che – ha spiegato Leso – attraverso spettacoli di qualità ed attrattiva per il pubblico vuole riversare attenzione e fondi alle importanti cause di solidarietà che ‘Voci e volti’ porta avanti da 15 anni in Africa, in risposta a tante situazioni di disagio e sofferenza. Aiuti concreti che consentono a bambini poveri e malati, famiglie in grave disagio e giovani disoccupati, di avere di nuovo speranza nel futuro”.
Le prevendite dei biglietti sono disponibili online su www.geticket.it, nelle filiali Unicredit, presso Boxoffice Verona e in tutte le rivendite autorizzate del circuito Geticket.