Fra lunedì e mercoledì di questa settimana, nella zona fra Porta Vescovo e Via XX Settembre sono state arrestate dalla squadra narcotici di Verona quattro persone di origine marocchina.
Si tratta di un’operazione avvenuta a più riprese nei primi tre giorni della settimana.
Le persone coinvolte erano in possesso di hashish, cocaina ed eroina in quantità minime, ma necessarie sia all’uso personale che soprattutto allo spaccio.
Tre dei quattro sono stati sottoposti a custodia cautelare. Il quarto è già stato condannato per direttissima con una pena di un anno e 6 mesi.
“L’operazione è andata a buon fine non solo grazie ai nostri continui appostamenti, ma grazie anche alla collaborazione e segnalazione dei cittadini” – afferma Miscioscia della Mobile di Verona.
“Gli spacciatori erano in possesso anche di denaro contante e bilancini. Stiamo ancora indagando su eventuali agganci agli arresti” – continua il vice capo della Squadra Mobile.
“Si tratta di un giro abbastanza ampio che riguarda micro spacci e che coinvolge individui giovani e adulti. I fermati hanno già precedenti penali e il giudice sta varando la possibilità di un loro rimpatrio” – conclude.
Nicola Di Ciomma
Foto Nicola Di Ciomma
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.