È già tempo di riprendere le attività. È già tempo di calcio e tempo di Serie A per Hellas e Chievo che in settimana si raduneranno per iniziare la preparazione stagionale in vista del campionato che scatterà il 23 agosto prossimo (anticipi al 22).
Il 28 luglio saranno presentati a Expo i calendari della nuova stagione dove scopriremo le date dei due nuovi derby per la stagione 2015/2016.
Intanto toccherà al Chievo, mercoledì ore 12.00 presso il nuovo “Bottagisio Sport Center”, dare il via ufficiale alla stagione delle veronesi. Dal presidente Luca Campedelli a tutta la rosa per dare vita alla conferenza stampa in programma. Già nel pomeriggio, sempre al Bottagisio, il primo allenamento. Il giorno successivo la squadra, come di consueto, si trasferirà nel ritiro di San Zeno di Montagna per il sedicesimo anno consecutivo.
La truppa di Mandorlini, invece, si ritroverà a Peschiera del Garda domani sera per una cena conviviale fra amici. Il giorno dopo tutti al lavoro al Parco Termale Villa dei Cedri di Colà. Venerdì 10 luglio la presentazione ufficiale in Via Sogare.
Nicola Di Ciomma
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.